Il risveglio durante il sonno

Per eccitare qualcuno, senti che la tua vita manca qualcosa, e pesa su di voi, porta una sensazione di insicurezza. Forse i sentimenti che sono nascosti nella tua anima, a lungo per essere visualizzato completamente. Ma purtroppo fino a quando non trovano un campo per l'attuazione. Nelle parole della psicoanalisi, la tua libido cerca l'oggetto su cui si potrebbe rimandare la sua straripante energia mentale.

Il risveglio durante il sonno

il risveglio durante il sonno

Se hai avuto un sogno che qualcuno presentata, il fatto che si aspira ad attirare una certa persona, per rendere lui era molto più di ora. Angoscia dall'incapacità di essere con questa persona un pesante onere è a carico dell'inconscio, non è un caso che è in stato di sospensione scoppia in una coscienza, che disturba la pace e di provocare la mente che non vuole conoscere la disponibilità di libido. Tuttavia, per seguire la voce interiore che le ha, ed è, a nostro parere, è un fatto positivo dell'esistenza umana. Senza risposte raffiche di libido, riflessa nei sogni, chiedendo un risarcimento o una risposta completa da parte della coscienza di portare la mente in una posizione in cui non attraversare i confini di ogni altro. Solo in questo caso, una persona può essere mentalmente sano e il raggiungimento di salute mentale gioca un ruolo importante nell'interpretazione dei sogni. Per ottenere entusiasti di te - Questo sogno, suggerisce che non c'è l'uomo su cui si può contare su.

Tutti i problemi che dovete affrontare, dobbiamo risolvere da soli. La solitudine è da tempo diventata una compagna inseparabile dell'uomo nel mondo moderno. Il divario tra le persone diventa un ostacolo insormontabile per il raggiungimento di un accordo e di relazioni normali. L'impressione è come se tutti parlano lingue diverse. La perdita di significato dell'esistenza e identità, inevitabilmente, porta, secondo molti scienziati, la fine della civiltà umana. Nonostante questo apparentemente situazione disastrosa, non tutto è perduto.

Per esempio, Carl Jung, allievo di Freud e fondatore della psicologia analitica, ha sostenuto che la via d'uscita alla situazione, che ha avuto la sfortuna di essere un uomo. Esso consiste nel fatto che ognuno ha cercato di diventare una vera e propria personalità. E questo è possibile solo nel caso in cui una persona si impegna per la conoscenza di sé, per noi sono spesso pagando la loro attenzione alla cognizione della realtà, dimenticare i loro interni di auto-miglioramento e di conoscenza. Sogni, secondo gli analisti, contribuiscono a queste positive aspirazioni educative.